Disinstallare i programmi dell’inconscio - Costellazioni dell'Anima

Vai ai contenuti
Disinstallare i programmi dell'inconscio
Disinstallare i programmi inconsci
I programmi dell'inconscio vengono disinstallati perché la costellazione di gruppo parla proprio linguaggio dell’emisfero destro. In essa infatti si rimette in scena una memoria della persona o di un antenato. Si chiede alla persona di scegliere un rappresentante che impersonifichi se stesso, il padre, la madre, la nonna, ecc. Questi rappresentanti costituiscono dei “simboli” che vengono percepiti dall’emisfero destro come realtà.

In più, dal momento che l’emisfero destro non conosce la differenza tra realtà storica e realtà virtuale, tutto il dramma e le azioni che vengono fatte durante “il teatro” o la rappresentazione che segue, vengono percepite dall’emisfero destro come una realtà. Per cui, se il costellatore (o conduttore) è bravo, riuscirà a fare in modo che il dramma finisca in bellezza: con il perdono, la riconciliazione, un segreto che viene alla luce, una persona esclusa che rientra far parte della famiglia ecc. Dopo la rappresentazione, l’emisfero destro per sempre avrà registrato quel teatro e quell’ episodio a lieto fine come una realtà: la memoria traumatica è quindi stata cambiata in una memoria benefica.
Disinstallare i programmi inconsci
La trasmutazione avviene in tutti i partecipanti: il gruppo intero vive momenti di trasfigurazione delle memorie! Non si esce mai uguali a come si è entrati! Pian piano diventiamo luminosi come le stelle del cielo....
Torna ai contenuti